Schermata 2019-11-21 alle 17.28.30

Sono tornati i cesti di Natale Aretè

L’inverno sta arrivando: giacche pesanti, infradito da piscina che lasciano lo spazio all’attrezzatura sportiva invernale e, come avete visto sugli scaffali del nostro negozio, non più pomodori e meloni ma cavolo e zucche. Con l’inverno si inizia ad intravedere anche il tanto atteso periodo natalizio: le vie si colorano di decorazioni e lucine intermittenti e i bambini (e non solo) iniziano a fantasticare sui regali desiderati.

A grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno, anche per questo 2019 Aretè propone i suoi Cesti Natalizi.

Quest’anno abbiamo deciso di stupirvi e di creare cesti che soddisferanno i gusti di tutti voi.

Pronti ad immergervi nel magico mondo Aretè On Christmas?

Partiamo con i classici. Si tratta di tre cesti di dimensioni e prezzi diversi (19.90, 29.90 e 39.90 euro) che al loro interno contengono vari e selezionati prodotti secchi del nostro negozio. Rappresentano una buona scelta per chi vuole donare prodotti di prima qualità: funghi secchi, vino, pesto, farina, tisane, dolcetti e molto altro.

Se invece preferite un regalo più a tema non preoccupatevi; abbiamo pensato anche a quelli!
Ecco a voi le confezioni regalo ideate per ogni momento della giornata. Partiamo dalla mattina, con il cesto “Un dolce risveglio”, pensato per chi, fin dalle prime ore, ama prendersi cura di sé e delle persone care: fette biscottate, confetture e te bianco sono solo alcune dei dolci prodotti contenuti.

Se l’aperitivo con gli amici è il momento della giornata a cui non si può rinunciare, il cesto “Aperitivando” è quello che fa per voi! E’ composto da tortillas, olive, patatine, bruschette e verdurine.

Da acquolina in bocca!


Per chi vuole fare un regalo originale alla sua dolce metà, c’è il cesto “Cenetta per due”. Al suo interno troverete tutto il necessario per preparare una cena per prendere per la gola la vostra persona del cuore: funghi secchi, risotto, vino rosso senza dimenticare il cioccolato al peperoncino.


E se ancora non è sufficiente, ricordiamo che il nostro team è a disposizione per confezionare cesti su misura per voi con prodotti secchi, frutta e verdura.

Vi aspettiamo inoltre dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 19 e il sabato dalle 8.45 alle 13 per i vostri cesti di natale.