Dare gioia
da anche
gioia

Servizio Civile

In adesione con il programma di Confcooperative di Bergamo sulla promozione del servizio civile tra i propri associati, Aretè ha aperto la propria struttura a un giovane che intende dedicare il proprio lavoro a sostegno dei più fragili.

Aretè aderisce al progetto promosso da Confcooperative di Bergamo di promozione del servizio civile all’interno delle cooperative bergamasche.
Il programma di inclusione dei giovani tra i 18 e i 29 anni che desiderano dedicare alcuni mesi al servizio civile, è denominato “Direzione verso l’Altro” e si articola in due progetti: Io sono l’altro, dedicato alle persone in condizioni di fragilità; L’altro…bambino, che consiste in azioni educative.

Aretè ha messo a disposizione un posto per un giovane all’interno del progetto “IO sono l’altro”. Chi aderisce ha occasione di sperimentare direttamente il lavoro all’interno di una cooperativa sociale che è anche una moderna azienda orticola, portando i proprio contributo lavorativo a favore delle persone fragili che trovano lavoro all’interno della cooperativa.

Raccontami una storia …

5xmille idee

Riporta sotto la tua firma il CF della Coop Aretè

01752360162

lettere da Areté

Entra nel mondo di Aretè, inserisci qui il tuo indirizzo con la lumachina @
e ti aggiorneremo su eventi, idee e iniziative.

    SOCIAL MEDIA E CONTATTI

    5xmille idee

    Riporta sotto la tua firma il CF della Coop Aretè

    01752360162

    lettere da Areté

    Entra nel mondo di Aretè, inserisci qui il tuo indirizzo con la lumachina @ e ti aggiorneremo su eventi, idee e iniziative.

      SOCIAL MEDIA E CONTATTI