Photo by Monika Grabkowskaon Unsplash
Arete coop

Arete coop

Cesti natalizi Areté per augurare buon Natale

C’è ancora tempo per acquistare i cesti natalizi Areté: regali belli e genuini per le persone a voi vicine e spesa bio per i vostri pranzi delle feste.

 

Mancano solo 8 giorni a Natale. Avete già pensato a tutti i regali? Il menù del vostro pranzo è già stato deciso?

Se siete a corto di idee e vi manca ancora qualche regalo, la cooperativa Areté può aiutarvi. Vi abbiamo parlato qualche giorno fa delle nostre proposte natalizie. Sette confezioni di prodotti rigorosamente bio che vi permetteranno di preparare gustose ricette e di sorprendere i vostri amici.

Prezzo: 43,80 euro  (IVA inclusa)

Ecco qualche idea.

Per la zia che tutte le mattine si alza presto per impastare e preparare pane fresco tutti i giorni c’è il lievito di pasta madre rosso.

Per i più golosi il cioccolato fondente Vivani è immancabile.

Per l’amico che al momento aperitivo non sa proprio rinunciare i frollini salati al gusto pizza e i minicracker di ceci sono una garanzia.

Per chi “la Sicilia tutte le estati” il condimento per pasta con le sarde e calamarata al grano timilia sarà un tuffo nei mesi estivi.

 

Mani in pasta, Torta cioccolato e lampone, Sfizioso, Siciliano, Le nostre terre, Serate d’inverno e Toscano: sono questi i nomi dei cesti di Natale Areté 2020 tra cui scegliere. Siamo certi che troverete quello che fa al caso vostro.

Ancora non siete convinti?
Lo staff Areté sarà felice di comporre cesti di Natale di frutta e verdura fresca e bio secondo i vostri desideri.

Oltre che per i cesti di Natale, il negozio Areté vi aspetta anche per la spesa per preparare i vostri menù del pranzo del 25.

Frutta, verdura, prodotti secchi e…gli immancabili datteri! 

Cosa c’è di meglio di concludere il vostro pranzo di Natale circondati dai vostri cari mangiando dei deliziosi datteri biologici e solidali della Palestina? In Areté potrete trovare confezioni di datteri Medjoul jumbo, la varietà più pregiata.

Si tratta infatti di frutti essiccati naturalmente, direttamente sulla pianta e coltivati da piccoli agricoltori sostenuti dal PARC, Palestinian Agricultural Relief Committees e dalla ONG padovana ACS, Associazione Cooperazione e Solidarietà.

Vi ricordiamo che, proprio per consentirvi gli acquisti anche dell’ultimo minuto per Natale e Capodanno, il negozio sarà aperto sia il 24 che il 31 dicembre fino alle ore 17.30.

Sarà invece chiuso nelle giornate del 26 dicembre,  l’1, il 2 e il 6 gennaio.