IMG_1159

BioCesti: il pensiero natalizio di Aretè

Vi abbiamo detto che ci piace essere la cooperativa che cambia, ma ci piace anche continuare alcune vecchie tradizioni che ci stanno a cuore. Ci piace essere parte della vostra quotidianità, ci piace allestire e curare il nostro negozio perché sia sempre pronto ad accogliervi e farvi sentire di casa e ci piace festeggiare i momenti importanti con tutti voi. Il Natale è uno di questi momenti.

Gli alberi sono addobbati, le vie della città sono illuminate e le vetrine dei negozi sono allestite ad hoc: manca pochissimo.

Avete già pensato ai regali?

Arete’ vi propone i #BioCesti, colorate confezioni di diversa misura contenenti prodotti freschi o secchi ma sempre rigorosamente biologici del nostro negozio. Si tratta di cesti che prepariamo al momento in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti. Sono cesti che vogliono esprimere tutto l’affetto, la cura e l’attenzione che provate per il destinatario, che sia un vostro caro o un vostro collaboratore.

Non vi basta questa idea?

Da quest’anno è possibile fare un regalo nuovo e diverso: regala un abbonamento alla #CassettaArete! Un pensiero che accompagnerà per tante settimane (1 o 3 mesi) la tua persona cara nella vita di tutti i giorni.

Passa nel nostro negozio o inviaci una mail per maggiori informazioni.

Augura buon Natale con un pensiero Areté!