Spesa Sospesa Areté
Arete coop

Arete coop

Spesa sospesa Areté per le famiglie del territorio

La spesa sospesa Aretè è pronta per essere donata a chi ne ha bisogno. 

In un periodo così complesso che sta chiedendo sforzi importanti a tutti noi, abbiamo deciso di continuare a stare al fianco delle famiglie del nostro territorio. Dopo il servizio gratuito di spesa a domicilio e l’impegno costante per garantirvi i prodotti della nostra campagna ad un prezzo ragionevole nonostante gli incrementi del mercato, abbiamo deciso di tendere ulteriormente la nostra mano.

Come? Con la spesa sospesa.

Si tratta di un’iniziativa ideata insieme al Gruppo d’Acquisto Solidale TorreRanica in collaborazione con “…Ti ascolto” di Torre Boldone e l’associazione “Società di San Vincenzo de Paoli” di Ranica e nata per essere concreto aiuto per quelle famiglie che, a causa dell’emergenza COVID-19, stanno vivendo un periodo di difficoltà nei comuni di Ranica e Torre Boldone.

L’idea è proprio quella di dare, a chi lo desidera, la possibilità di sostenere, con l’importo che ciascuno liberamente sceglie e in maniera assolutamente anonima, queste famiglie che riceveranno una spesa di frutta e verdura bio.

 

Per regalare una cassetta sospesa di frutta e verdura ad una o più di queste famiglie è sufficiente versare, tramite bonifico bancario, la cifra scelta specificando nella causale “Spesa sospesa gift card”.

Una volta arrivato il bonifico, provvederemo ad emettere una gift card dell’importo di ciascuna donazione che verrà donata al GAS TorreRanica che stabilirà le modalità di utilizzo della card in base alle esigenze delle varie famiglie e preparerà gli ordini e che si occuperà, insieme alle associazioni  “…Ti Ascolto” e “San Vincenzo Ranica”, delle consegne rispettivamente sul territorio di Torre Boldone e di Ranica.

 

La cooperativa si impegna, oltre a fornire la frutta e la verdura biologica al prezzo di costo, ad aggiornare ogni settimana il sito con un resoconto delle donazioni e delle famiglie che sono state aiutate tramite questa iniziativa.

 

L’Iban per la spesa sospesa è intestato alla cooperativa Arté ed è  il seguente: IT55C0306909606100000006091 – BANCA PROSSIMA.

 

Aiutare le persone fa doppiamente bene: a chi lo riceve e a chi lo fa.