Spesa online Areté
Arete coop

Arete coop

Spesa online Areté: frutta e verdura a domicilio

Riprende il servizio Areté per fare la spesa online e riceverla direttamente a casa o per passare in cooperativa solo per il ritiro

Come? E’ semplicissimo: compila il form, invia e aspetta il nostro autista direttamente a casa.

Il ripresentarsi di numerosi casi di Covid19 e la conseguente nascita di nuove regole da rispettare contribuisce a modificare, almeno in parte, alcune delle nostre abitudini. Come abbiamo imparato in questi mesi, è  fondamentale limitare il più possibile ogni spostamento non strettamente necessario. È per questo motivo che la cooperativa Areté ha deciso di riattivare i servizi di consegna di frutta e verdura a domicilio e la possibilità di passare in cooperativa solo per il ritiro.

La spesa online Aretè vuole essere un aiuto a tutti voi, per poter restare a casa.

Come si potrà fare?

Il form da compilare per ordinare la spesa è questo. Al suo interno dovrete inserire tutte le indicazioni e i prodotti che desiderate ricevere con la vostra spesa online a domicilio: frutta, verdura e altri prodotti freschi e secchi (ad eccezione dei surgelati).

Scegli il servizio che preferisci, scegli i prodotti che desideri ed invia. Facile, no?
Se ordini oggi, potrai ricevere la spesa a casa la settimana prossima tra le 17.30 e le 22 nel giorno assegnato alla tua zona. Se invece preferisci passare in cooperativa per il ritiro, ordinando entro le 17 potrai ritirare il giorno seguente dalle 10 alle 19.

Ci sono differenze rispetto al servizio effettuato in primavera?

La prima, la principale, riguarda i comuni serviti. Sono divisi in zone. Ciascuna zona viene servita sempre lo/gli stesso/i giorno/i della settimana.
La seconda novità riguarda invece il fatto che non c’è un minimo di spesa.
La consegna a domicilio, infine, costa 7 euro e il ritiro in cooperativa 3 euro.

All’interno del modulo per l’ordine troverete tutte le informazioni necessarie. Per aiutarvi nella compilazione è a vostra disposizione il modulo delle domande frequenti (FAQ). Se doveste avere bisogno di ulteriori informazioni potete contattarci tramite la nostra pagina Facebook o Instagram.

Ricevere la propria spesa online con tanta frutta e verdura a domicilio è semplicissimo.