Pane fresco a chilometro zero
La Cooperativa Aretè amplia l’offerta di prodotti da forno.
Pane fresco a chilometro zero, tra nuovi arrivi e vecchie conoscenze, ecco tutte le novità
In arete pane fresco a chilometro zero, il profumo e la dolcezza delle brioche fatte in casa, la golosità delle pizzette, la fragranza del pane appena sfornato sono coccole che ci fanno tornare bambini e che ogni volta riescono a strapparci un sorriso. Per questo la Cooperativa Aretè è lieta di annunciare l’arrivo di novità in negozio che amplieranno l’offerta dei prodotti da forno.Dalla prossima settimana la famiglia Aretè si allarga e dà il benvenuto ad un nuovo panificio che rifornirà il negozio con i suoi prodotti artigianali.
Scopri i nostri fornitori di pane fresco a chilometro zero:
Manimpasta
un forno biologico di nuova apertura gestito da alcuni giovani ragazzi che hanno deciso di fare del pane buono e genuino la loro missione. Il nome già dice tutto: mettere le mani in pasta e dedicarsi con passione alla produzione artigianale del pane, con la massima attenzione agli ingredienti e alla lavorazione, per realizzare un prodotto di qualità.Direttamente da Borgo Santa Caterina, il pane fresco appena sfornato verrà consegnato il lunedì e il giovedì pomeriggio in negozio dove potrete venire a comprarlo.
Ma le novità non finiscono qui! Aretè infatti si è impegnata in questi mesi per ampliare anche l’offerta di pane già esistente.
Forno Astori
storico fornitore della cooperativa, che già consegna pane fresco il mercoledì e il venerdì di ogni settimana, sarà presente con i suoi prodotti da forno anche il martedì. Gli scaffali del nostro negozio si arricchiranno oltre che di pane anche di brioche, pizzette, panzerotti e crostate fresche di giornata. Potrete venire a scoprire tutte le novità nel nostro negozio ogni martedì, mercoledì e venerdì.
Vi ricordiamo inoltre la presenza costante del Forno delle Bontà, altro fornitore storico di pane a cui siete affezionati e che continuerà a rifornivi con i suoi eccellenti prodotti a chilometro zero ogni settimana di lunedì, martedì, giovedì e sabato.
Affrettatevi in negozio: il pane fresco da portare sulle vostre tavole aspetta solo voi!