La Cooperativa Aretè amplia l’offerta di prodotti da forno.
Pane fresco a chilometro zero, tra nuovi arrivi e vecchie conoscenze, ecco tutte le novità

Il profumo di pane fresco, la dolcezza delle brioche fatte in casa, la golosità delle pizzette, la fragranza del pane appena sfornato sono coccole che ci fanno tornare bambini e che ogni volta riescono a strapparci un sorriso. Per questo la Cooperativa Aretè è lieta di annunciare l’arrivo di novità in negozio che amplieranno l’offerta dei prodotti da forno.Dalla prossima settimana la famiglia Aretè si allarga e dà il benvenuto ad un nuovo panificio che rifornirà il negozio con i suoi prodotti artigianali.

Manimpasta

un forno biologico di nuova apertura gestito da alcuni giovani ragazzi che hanno deciso di fare del pane buono e genuino la loro missione. Il nome già dice tutto: mettere le mani in pasta e dedicarsi con passione alla produzione artigianale del pane, con la massima attenzione agli ingredienti e alla lavorazione, per realizzare un prodotto di qualità.Direttamente da Borgo Santa Caterina, il pane fresco appena sfornato verrà consegnato il lunedì e il giovedì pomeriggio in negozio dove potrete venire a comprarlo.

Ma le novità non finiscono qui! Aretè infatti si è impegnata in questi mesi per ampliare anche l’offerta di pane già esistente.

Forno Astori

storico fornitore della cooperativa, che già consegna pane fresco il mercoledì e il venerdì di ogni settimana, sarà presente con i suoi prodotti da forno anche il martedì. Gli scaffali del nostro negozio si arricchiranno oltre che di pane anche di brioche, pizzette, panzerotti e crostate fresche di giornata. Potrete venire a scoprire tutte le novità nel nostro negozio ogni  martedì, mercoledì e venerdì.
Vi ricordiamo inoltre la presenza costante del Forno delle Bontà, altro fornitore storico di pane a cui siete affezionati e che continuerà a rifornivi con i suoi eccellenti prodotti a chilometro zero ogni settimana di lunedì, martedì, giovedì e sabato.

Affrettatevi in negozio: il pane fresco da portare sulle vostre tavole aspetta solo voi!