); ga('require', 'displayfeatures'); ga('require', 'linkid'); ga('set', 'anonymizeIp', true); ga('set', 'forceSSL', true); ga('send', 'pageview');
C’è un nuovo produttore per la spesa Areté: sono le uova “Le Selvagge”
Arete coop

Arete coop

Un nuovo produttore per la spesa bio Areté

La grande famiglia Areté si allarga. Abbiamo il piacere di annunciare che c’è un nuovo produttore per la spesa tra i nostri scaffali. Si tratta delle uova “Le Selvagge”, uova provenienti dalla vicinissima Nembro.

In questi mesi la cooperativa non si è mai fermata. I ragazzi in campagna hanno continuato a prendersi cura delle serre e dei campi e le ragazze in negozio si sono fatte in quattro per riuscire a dare tutta l’assistenza necessaria rispettando distanze e nuove regole. Come non citare il magazzino, gli autisti e i volontari? Si sono veramente superati per riuscire a farvi avere la spesa a casa.

Siamo tutti molto contenti di essere riusciti a starvi accanto anche in questo periodo e non vediamo l’ora di vedervi (dietro la mascherina!) presto in negozio!

Campagna, magazzino e negozio non sono però gli unici ad aver carburato; anche gli uffici hanno continuato a lavorare (chi in smart working e chi no) e hanno portato avanti tante idee e progetti. Oggi vi raccontiamo della prima.

 

“Le Selvagge”, la new entry per la vostra spesa Areté, sono galline di razza Livornese che vivono felici nei boschi e respirano ogni giorno l’aria fresca dalle Prealpi Orobiche.

Le loro uova hanno un alto valore nutrizionale e sono libere da antibiotici. Si tratta di uova fresche da galline allevate all’aperto, ricche di vitamina A, E ed Omega 3 con una scadenza minima garantita di 28 giorni.

Sono assolutamente da assaggiare!

 

Proprio per raccontarvi questa splendida novità della spesa Areté, venerdì 29 maggio le uova “Le Selvagge” vi aspettano nel nostro negozio. Potrete ascoltare la loro storia, fare domande ai produttori ed ovviamente aggiungere quante uova volete alla vostra spesa Areté.