); ga('require', 'displayfeatures'); ga('require', 'linkid'); ga('set', 'anonymizeIp', true); ga('set', 'forceSSL', true); ga('send', 'pageview');
Areté in aiuto alle famiglie in difficoltà del territorio con la Spesa sospesa.
Arete coop

Arete coop

La Spesa Sospesa Areté aiuta il territorio

Areté in aiuto alle famiglie in difficoltà del territorio con la Spesa sospesa.

La cooperativa Areté prosegue le sue attività a servizio del territorio. Tra tutte, particolare attenzione è rivolta alla Spesa Sospesa. Creata per essere un concreto ed utile supporto per chi sta vivendo un momento difficile, si tratta di un’iniziativa fatta con il cuore in collaborazione con il Gruppo d’Acquisto Solidale Torre-Ranica.

 

Desideriamo ringraziare tutte quelle persone che in modi differenti hanno dimostrato il loro sostegno e vicinanza a questo progetto, di cui, come sempre, ci piace condividere con voi ogni dettaglio.

Fino ad ora le donazioni da parte del GAS Torre Ranica sono state di 2.300,00 euro. I clienti Areté che hanno usufruito della spesa a domicilio hanno contribuito con 42 donazioni per 520,00 euro. Sempre presso la cooperativa sono arrivate anche 3 donazioni libere per l’importo complessivo di 165,00 euro.

La donazione dell’Associazione San Vincenzo De Paoli ammonta invece a 250,00 euro. 

La somma di tutte queste vostre offerte è di 3.235 euro, importo che ha permesso di donare tantissime spese distribuite tra i comuni di Torre Boldone e Ranica.

Nello specifico sul territorio di Ranica sono state distribuite spese per un totale di 1.413,24 euro e 734,82 euro su quello di Torre.

Attualmente, il saldo è di 1.086,68 euro, denaro con cui stiamo provvedendo a  comporre altre cassette alimentari biologiche destinate alle associazioni Centro “Ti Ascolto” di Torre Boldone ed all’Associazione San Vincenzo de’Paoli di Ranica.

E’ ancora possibile partecipare alla raccolta fondi. Potete farlo con donazioni libere o tramite il servizio “Areté Drive” quando ordinate la vostra spesa.