IMG_2567

Immacolata 2018 e aperture straordinarie

Chi frequenta la nostra cooperativa, che sia per lavoro, per fare la spesa o anche “solo” per venirci a trovare, lo sa, siamo un gruppo di persone ancorato ai veri valori.

L’amore, l’amicizia e la famiglia.

È proprio per questo che abbiamo deciso che sabato 8 dicembre il nostro negozio sarà chiuso

È il giorno dell’Immacolata,un giorno importante per tutti noi, pieno di significati, tradizione e storia per noi adulti come per i nostri bambini, che attendono questo giorno per fare l’albero e il presepe.

Ci piace immaginare questa giornata come un giorno dedicato a sé stessi e a chi amiamo, un giorno in cui si prepara una torta e si beve una cioccolata calda tra le mura della propria casa.

Noi di Arete’ utilizzeremo quella giornata anche per ricaricare le batterie per affrontare al meglio le ultime settimane prima di Natale: desideriamo essere al meglio per quando verrete in cooperativa a scegliere i regali da mettere sotto l’albero!

Per farlo nei migliori dei modi abbiamo deciso di rimanere aperti tutto il giorno sia sabato 15 che sabato 22 dicembre.

In negozio, che addobbato è ancora più bello (lasciatecelo dire!), troverete tutti i prodotti biologici possibili ed immaginabili: più di tremila prodotti tra ortaggi, frutti, prodotti secchi, prodotti sfusi, tisane, merendine, snack e persino cosmetici, creme e detersivi!

Utilizzeremo quindi questo weekend per raccogliere forze, energie e tante idee per consigliarvi nei migliori dei modi per la realizzazione dei vostri succulenti pranzi natalizi!

Buon weekend (e buona decorazione dell’albero) a tutti voi!