Aretè porta la vostra spesa di frutta e verdura direttamente a casa vostra
Arete coop

Arete coop

Spesa a domicilio: le modalità

Come ricevere la spesa di frutta e verdura a domicilio? Semplice, con il nuovo servizio di Aretè!

La cooperativa ha deciso di partire con questo servizio di consegna a domicilio per venire incontro alle famiglie in questo delicato momento in cui è bene che tutti restino il più possibile in casa.

Ma come fare per ricevere la spesa direttamente a casa?

Come prima cosa dovete compilare il vostro ordine con questo modulo. Al suo interno trovate tutte le informazioni necessarie per la compilazione, compreso il listino prezzi dei nostri prodotti.

Il servizio di spesa a domicilio è appena nato; ma già dai primi giorni la cooperativa è stata sommersa di richieste per ricevere la spesa a domicilio. Per riuscire a soddisfare il maggior numero possibile di famiglie, è stato deciso di ridurre l’orario di apertura al pubblico del negozio per permettere al personale di preparare tutti gli ordini.
Nei giorni scorsi avete inviato davvero tantissime richieste. Per riuscire a soddisfare tutti garantendo un alto livello di qualità che siamo soliti dare, abbiamo modificato la modalità di consegna.

A partire dalla serata del 24 marzo alle ore 18, tutti gli ordini verranno raccolti dal lunedì alla domenica e verranno evasi la settimana seguente, seguendo l’ordine cronologico di arrivo.

Aretè conosce quanto sia importante per voi ricevere al più presto. La cooperativa lavora senza sosta tutti i giorni per voi per garantirvi frutta e verdura direttamente a casa. In questa particolare situazione vi chiediamo un po’ di pazienza.

Al seguente link potete trovare le domande più frequenti che ci sono state poste. Può essere un valido aiuto per compilare l’ordine online. Nel caso aveste ulteriori dubbi o domande, potete contattarci tramite la nostra pagina Facebook o Instagram. Vi aiuteremo a ricevere la vostra spesa di frutta e verdura a domicilio.