Ricevi la tua spesa di frutta e verdura a domicilio
Arete coop

Arete coop

Frutta e verdura a domicilio: Aretè a casa tua

Vuoi ricevere la tua spesa di frutta e verdura direttamente a domicilio? Da oggi è possibile!

Come? E’ semplicissimo: compila il form, invia e aspetta il nostro autista direttamente a casa.

L’emergenza sanitaria in cui ci troviamo ha costretto tutti noi a modificare le proprie abitudini. E’ fondamentale limitare il più possibile ogni spostamento. È per questo motivo che Aretè ha deciso di contribuire attivando il servizio di consegna di frutta e verdura a domicilio. La spesa online Aretè vuole essere un aiuto a tutti voi, per poter restare a casa.

Il form da compilare per ordinare la spesa è questo. Al suo interno dovrete inserire tutte le indicazioni e i prodotti che desiderate ricevere con la vostra spesa online a domicilio: frutta, verdura e altri prodotti freschi e secchi (ad eccezione dei surgelati).

Per aiutarvi nella compilazione dell’ordine della vostra spesa a domicilio, abbiamo preparato un elenco di domande frequenti (FAQ). Se doveste avere bisogno di ulteriori informazioni potete contattarci tramite la nostra pagina Facebook o Instagram.

E’ davvero importante per il bene comune che si resti a casa il più possibile. Scegliere di fare la spesa online ricevendo frutta e verdura a domicilio è un modo per non uscire ed essere responsabili.

Ad oggi il nostro servizio di spesa a domicilio è effettuato in un’ottica di bene comune: cerchiamo di contribuire anche noi. Per questo motivo chiediamo che gli ordini siano minimo di 50 euro: voi avrete la spesa settimanale e noi potremo consegnare (gratuitamente) ad un maggior numero di famiglie.

Ricevere frutta e verdura fresche a domicilio non è mai stato così semplice. Consulta i listini di frutta e verdura, scegli le quantità, inserisci il tuo indirizzo ed invia. Il resto lo facciamo noi: tu devi solo aspettarci a casa. Provare per credere!

Noi aspettiamo il vostro ordine, voi aspettate la vostra spesa a casa.

#iorestoacasa