5bc8c262-6b5d-462f-95e3-b371c551ea18

Cassette Arete’

Vi avevamo promesso qualche dettaglio in più su tutte le novità di questa nostra Cooperativa che cambia. Ed ecco a voi che iniziamo presentandovi il progetto CASSETTE ARETE’.

Sappiamo che la vita di tutti è ormai sempre di corsa, complicata e un tetris fatto di impegni che si incastrano. È partendo da questo che abbiamo avuto l’idea di aiutarvi. Come? Pensando noi alla vostra spesa!

Ogni settimana raccoglieremo i prodotti freschi della nostra campagna e comporremo la vostra cassetta di frutta e verdura fresca e biologica. Dovrete solo scegliere l’abbonamento che preferite, passare in negozio a ritirare la cassetta e godervi frutta e verdura con chi amate!

Il contenuto delle cassette varierà in base alle disponibilità stagionali ma sarà sempre ovviamente di primissima qualità.
Dovrete solo scegliere per quanto tempo abbonar
vi al servizio (1 o 3 mesi) e il giorno in cui preferite passare a ritirare la vostra cassetta (martedì, mercoledì o venerdì).

Con questo nuovo servizio vogliamo promuovere il ritorno alle origini, alla sostenibilità valorizzando i prodotti della nostra terra e di stagione. 

L’abbonamento “Cassette Arete’” può anche essere una bellissima ed originale idea per un regalo di Natale apprezzato, sano e gustoso! Chiedi maggiori informazioni presso il nostro negozio o con una mail a aretebergamo@gmail.com 

Ma il nostro progetto non si ferma qui! Abbiamo sempre nuove idee e nuovi sogni a cui lavoriamo.
Nel giro di qualche tempo ci piacerebbe riuscire a rendere il progetto “Cassette Arete’” un servizio anche a domicilio su tutta la provincia di Bergamo. Così facendo riusciremmo a centrare diversi obiettivi: la diffusione di un cibo buono e sano, la valorizzazione dei prodotti km 0 e di stagione e il nostro contributo alla diminuzione dell’inquinamento tramite l’utilizzo di un mezzo elettrico.

Come per tutti i sogni però ci vuole tempo, costanza, ambizione e unione.