Arete Cassetta Qualche volta
Arete coop

Arete coop

Tornano disponibili le cassette Areté

Dopo gli ultimi mesi in cui le attività della nostra cooperativa erano in parte cambiate, siamo felici di comunicarvi che ripartono gli abbonamenti alle cassette Areté.

 

Da marzo, per poter permettere al nostro personale la preparazione dei moltissimi ordini di spesa a domicilio, avevamo sospeso gli abbonamenti alle nostre cassette settimanali.

 

Di cosa si tratta?

Ogni settimana raccogliamo i prodotti dei nostri campi e componiamo la tua cassetta di frutta e verdura fresca e biologica. A te restano solo due compiti: passare a ritirare la cassetta e goderti la frutta e la verdura con chi ami!

Il servizio Cassette Areté promuove il ritorno alle origini, alla natura e alla sostenibilità e all’alimentazione corretta che deriva dalla coltivazione biologica sociale e a km 0. Si tratta di un servizio che vuole spingere la diffusione e la conoscenza del biologico e della sana alimentazione.

Ce ne sono di 6 tipologie: Spesso, Sempre, Qualche volta, Fruttivoro, Vegetauro e Sorprendimi. Al loro interno troverai frutta e/o verdura in quantità differenti in base alle tue esigenze.

Abbonandoti per 1 o 3 mesi, ogni settimana potrai ritirare la tua cassetta il cui contenuto varierà in base alle disponibilità stagionali e sarà sempre di prima qualità.

Con Cassette Areté vengono premiati qualità, praticità e risparmio.

 

Oltre a questo, verrà mantenuto anche il servizio Areté Drive che offre la possibilità di effettuare l’ordine della propria spesa tramite un modulo google. Ricevuta la richiesta e vi manderemo un messaggio whatsapp o una mail per informarvi circa il giorno in cui potrete passare a ritirarla in negozio (entro massimo 3 giorni lavorativi).

 

Vi aspettiamo dunque in negozio (lunedì-venerdì 8.30-19 e sabato 8.30-13) e sul nostro sito per scegliere la cassette che più si adatta alle vostre esigenze.