Arete trattori amici

Arete’, la cooperativa che cambia

Ormai lo sapete, in Aretè ci piace fare. Siamo sempre in movimento per cercare di offrirvi la massima qualità.

Siamo i ragazzi che si prendono cura della verdura nei campi e che sistemano con attenzione la frutta sugli scaffali, ma siamo anche una cooperativa che vuole essere al passo con i tempi, che vuole essere presente nella vita quotidiana di tutti i suoi clienti, sostenitori ed amici senza dimenticare le sue origini e la mission importantissima con cui nasce.

È con queste premesse che Aretè ha deciso di rifarsi il look! Come? Con questo nuovissimo sito internet!

Abbiamo cercato di proporre un sito giovane, utile e creativo per raccontare ogni aspetto della nostra realtà: agricoltura, progetti sociali, attività riabilitative, frutta e verdura bio, news ed info utili.

Cerchiamo di essere sempre più vicini e partecipi del mondo web e social: la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram sono una sorta di diari di bordo che raccontano la nostra vita quotidiana che ci piace condividere con voi che fate parte della grande famiglia Areté.

Oltre alle novità “tecnologiche” questi mesi abbiamo aguzzato l’ingegno e abbiamo preparato una serie di nuovi progetti pensati per voi, per l’ambiente e per gli altri. Di queste nuove idee però ci sarà modo e tempo di parlare…non possiamo svelarvi tutto adesso.

Stay tuned 😉