La cooperativa sta aiutando le famiglie in difficoltà del territorio con cassette di frutta e verdura
Arete coop

Arete coop

Spesa Sospesa Areté per 75 famiglie

Areté aiuta il territorio in difficoltà con la Spesa sospesa.

Areté continua ad essere concretamente vicina alle persone del territorio che più ne hanno bisogno. Lo fa con la consegna a domicilio gratuita e con l’iniziativa Spesa sospesa organizzata in collaborazione con il Gruppo d’Acquisto Solidale TorreRanica.

 

In questa prima settimana di maggio, segnata da una nuova fase e da un lenta e graduale ripresa di parte delle attività, desideriamo, come annunciato, condividere con voi i dati relativi a queste prime tre settimane di attivazione di Spesa sospesa.

 

L’aiuto è arrivato da vari fronti e con diverse modalità. Tutte le donazioni sono state fatte con il cuore e ci hanno permesso di arrivare alla somma totale di 2.585. euro.

Nello specifico il Gruppo GAS TorreRanica ha donato 1.950 euro, i clienti Areté che hanno scelto di aggiungere una Gift Card alla loro spesa online hanno donato 320 euro, chi ha optato per l’acquisto di Gift Card separate dalla spesa online ha donato un importo di 65 euro a cui vanno sommati i 250. euro dell’Associazione San Vincenzo De Paoli euro.

 

Le vostre donazioni, che come avete visto sono state tantissime, ci hanno permesso di essere vicini ad un totale di 75 famiglie: 25 nel comune di Ranica e 50 in quello di Torre Boldone. 

 

Grazie al prezioso supporto delle associazioni “…Ti Ascolto” e “San Vincenzo Ranica” a ciascuna di esse è stata consegnata direttamente a casa una cassetta contenente frutta e verdura biologica.

 

Grazie al vostro aiuto abbiamo consegnato arance, mele, banane, cipolle, zucchine, carote e patate per ben 182 volte!

 

Siamo e siete ancora in tempo per aiutare altre famiglie. 

E’ un piccolo gesto che può veramente fare la differenza per tante persone e che siamo felici di continuare a fare insieme a voi in questo periodo così difficile.