Vita frenetica? Complessa? Tempo misurato? Impegni professionali, famiglia, scuola e gestione della casa?
Areté fa la spesa per te!

Ogni settimana Areté coglie i propri prodotti nei suo campi e compone latua cassetta di frutta e verdura fresca e biologica. A te solo due compiti: passare a ritirare la cassetta e goderti frutta e verdura con chi ami!

Cassette Areté è un programma che promuove il ritorno alle origini, alla natura e alla sostenibilità e all’alimentazione corretta che deriva dalla coltivazione biologica sociale e a km 0. Arete’ crede nel cibo buono e di qualità e quindi promuove un biologico alla portata di tutti. Ogni settimana, con la tessera Arete’ infatti ci sono numerose offerte e cassette super convenienti che coniugano qualità e prezzo.
Cassette Aretè è il primo step che la cooperativa di Torre Boldone ha scelto di compiere per arrivare ad essere una cooperativa 4.0. Gli obiettivi che si è posta, e che spera di raggiungere a breve, sono la consegna a domicilio delle cassette con un furgone refrigerato elettrico e l’installazione di un e-commerce che permetta la spesa con un semplice click.

Arete Coop Qualità

Qualità

Con Cassette Areté è come se raccogliessi i prodotti direttamente dall’orto di casa. Niente pesticidi né concimi chimici per un raccolto sempre di stagione e di prima qualità.

Arete Coop Pratiicità

Praticità

Con Cassette Areté avrai frutta e verdura di prima qualità piantate, coltivate e colte con cura e attenzione. Basta abbonarti al servizio e non dovrai fare altro che ritirare la cassetta quando lo preferisci.

Arete Coop Salvadanaio

Risparmio

Con Cassette Areté avrai ogni settimana frutta e verdura biologica di stagione a prezzi unici.

Abbonati e ogni settimana alla tua spesa ci pensiamo noi!
Il contenuto delle cassette varierà in base alle disponibilità stagionali e sarà sempre di prima qualità.
Devi solo scegliere due cose:
1) per quanto tempo vuoi abbonarti al servizio (1 mese o 3 mesi)
2) il giorno in cui preferisci passare a ritirare la tua cassetta (martedì, mercoledì o venerdì)

Domande frequenti

Posso sapere esattamente quale sarà il contenuto della cassetta di questa settimana?
Il raccolto di ogni settimana è molto variabile e soggetto a cambiamenti in base al clima e alle temperature. Ogni cassetta conterrà il numero di prodotti indicati e sarà ricca di prodotti freschissimi e di stagione.

Se sono allergico ad un ortaggio/frutto è possibile non averlo nella mia cassetta?
Sì, indica questa tua esigenza nel momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Sul tuo abbonamento verrà indicatà indicata questa tua richiesta.

Se una settimana non sono in città posso sospendere” l’abbonamento per quella settimana?
Sì, ti basterà contattarci entro il lunedì e bloccheremo la tua cassetta senza attribuirti il costo della cassetta.

Se una settimana non mi è possibile ritirare la mia cassetta nel giorno prestabilito è possibile modoficare il giorno del ritiro?
Sì, ti basterà avvertirci con una mail indicando quando riesci a passare entro il luendì in modo tale da preparare la tua cassetta per il giorno corretto.

Arete Cassetta Qualche volta
Qualche Volta
Arete Cassetta Spesso
Spesso
Arete Cassetta Sempre
Sempre
Arete Cassetta Fruttivoro
Fruttivoro
Arete Cassetta Vegetauro
Vegetauro
Arete Cassetta Sorprendimi
Sorprendimi